Il nostro calendario

mercoledì 24 giugno 2009

A proposito del Livorno in serie A...

Dopo le congratulazioni ai cugini livornesi che, mio malgrado, sono state fatte su questo blog, propongo una congratulazione particolare al Pisa retrocesso in Lega PRO.
Pensateci bene...è stato più facile per il Livorno, con una squadra che per la serie B era un lusso, andare in serie A, oppure per il Pisa, che ha vinto con Livorno(boia come ci godo),Empoli e giocato ottime partite con Parma e Bari, che a 11 giornate dalla fine aveva 13 punti sulla zona playout e che nell'ultima partita, contro un Brescia zeppo di giovani ed in 10 dopo 17 minuti, è riuscito a perdere, andare in lega Pro DIRETTAMENTE senza passare nemmeno dagli spareggi???
Noi pisani, seppur a modo nostro, abbiamo compiuto un'impresa di molto superiore a quella dei cugini livornesi, che quindi saranno sempre indietro, a mangiare la nostra polvere!!!
Forza Pisa Lega PRO

4 commenti:

  1. eh no caro ale!!!! queste sono solo scuse per non ammetere che noi siamo superiori a voi!!!!!
    avrete pure vinto il derby ma guarda un pòadesso come siamomessi noi su e vi.... giu...ciao bellino..!!!!

    RispondiElimina
  2. Diamo i meriti a chi se lo merita!!! Il Pisa Calcio ha compiuto cose che solo lei poteva fare! E' riuscita a retrocedere direttamente quando le probabilità erano bassisime!E a inizio campionato vedeva e puntava ai play-off!!! Quindi devo dare merito al pisa che da questo punto di vista è molto superiore..Lega Pro 1^ divisione

    RispondiElimina
  3. Il sogno aretino è alzarsi a mezzogiorno guardare verso il mare e non vedere più Livorno...il sogno aretino è partire per le ferie andare verso Pisa e trovare le macerieeee!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Si però gli aretini per le ferie vengono verso pisa perchè da voi non c'avete una pippa!!!!arezzo buuuuuu!!!va beh sempre meno di livorno eh...

    RispondiElimina