Il nostro calendario
venerdì 28 agosto 2009
le slides del marchetti...
ragazzi ma le simpatiche slides del marchetti in inglese...si trovano da qualche parte tradotte in italiano?? oppure ci tocca pure perdere tempo a tradurle? e poi, chi l'ha già dato può dare un parere sull'utilità che hanno se uno ha già tutti gli appunti (DI SILVIA)? ed è utile leggere pure "muscoli, test e funzioni" ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Studiati le slides in italiano che sono sotto il nome di marchetti secondo anno, cioè quelle sulle fratture, i mezzi di sintesi ecc ecc.
RispondiEliminaPo ripassa bene l'anatomia e fai sugli appunti!
Le slides sono solo in inglese e io non le ho nemmeno guardate!
Comunque l'esame è tranquillo, non vi fasciate la testa!
ehm..scusate..ma in generale, la roba del marchetti dove si trova???
RispondiEliminaSUL BLOG!!!!Saverio mi deludi...no no da te non me lo aspettavo!!
RispondiEliminaAllora le slide in inglese non servono ad una mazza visto che è solo un riproporsi dell'anatomia speciale..quindi uno si deve guardare gli appunti se sono completi (i miei per chi li volesse sono completi e qualcuno già li ha,tipo marti,ila e chiara) e fatti bene e le slide solo delle fratture e delle protesi, io ho fatto così e mi è andata bene.. tanto lui parte da un distretto articolare del corpo e poi da lì uno può spaziare oltre che con l'anatomia quindi muscoli legamenti ecc, con le patologie che sono sugli appunti e nn sulle slide..mi raccomando a tutti se dovesse richiedere per puro caso la caviglia che nn ha assolutamente spiegato dovete dirglelo che tanto lui nn se la prende a male..in bocca al lupo a tutti!!
RispondiElimina