Allora c'è un italiano, un francese e un inglese che devono fare una gara, in pratica devono stare una notte dentro un castello dove ci vive il fantasma formaggino. Allora tutti dicono: "EH.. Non ce la fai, non ce la fai!!!" a tutti gli altri... allora inizia l'inglese, sta lì fino a mezzanotte e sente: "UUUH Sono il fantasma formaggino!!" allora lui "AHHHHH!!!"e scappa e se ne va via perchè si è spaventato. Arriva il francese il giorno dopo e a mezzanotte sente:"Sono il fantasma formaggino!!!" e il francese si spaventa moltissimo e scappa via perchè si è spaventato. Arriva l'italiano a mezzanotte e si sente "Sono il fantasma formaggino!!!" e l'italiano "E io ti spalmo sul panino!!!"
Cioè avete capito??? Cioè perchè è simpatico no....?? Lui si chiama formaggino e quindi l'italiano, che è il più furbo di tutti, lo spalma sul panino!!!!!
No anche per fare chiarezza, perchè molti non sanno la barzelletta e mettono come protagonisti un italiano e poi chi gli capita prima (tedeschi, portoghesi, fillandesi, scandinavi, germani, vichinghi, astralopitechi, EMO, barbie raperonzolo), cioè nel senso.......I protagonisti sono un italiano un Inglese e un fracese e naturalmente il fantasma formaggino!!!!!
Il nostro calendario
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E fu così che Silvio andò in analisi...
RispondiEliminaSilvio te stai male!!!!:):):)
RispondiElimina