Il nostro calendario

venerdì 19 marzo 2010

Aggiornamento lezioni martedì 23

Le lezioni di martedì 23 dei prof. Biadi e Donadio si fanno a Cisanello, la prima in aula al secondo piano al cardiotoracico, la seconda in aula S 1 o 2 all'edificio 30b.
Gli orari sono gli stessi.

10 commenti:

  1. La lezione di Donadio è al piano terra dell'edificio 30b, aula S1 ed inizierà intorno alle 2 e 15.

    RispondiElimina
  2. a questo punto rimangono due problemi da risolvere: la lezione del prof marini di martedì mattina 8.30-10.00 a calambrone e quella del bongioanni mercoledì 12.00-13.30 sempre a calambrone. se riuscissimo a farle a pisa sarebbe un bel traguardo! soprattutto quella di martedì torna veramente scomoda, perchè anche se ci riusciamo ad organizzare con le macchine dobbiamo trovarci prestissimo (considerando che a quell'ora c'è un traffico spaventoso)...

    RispondiElimina
  3. ma daiiiiiii!!! ormai le lezioni sono al calambrone e lascatele li! boia deh! tanto le prossime settimane nn ci si va più

    RispondiElimina
  4. Si può sentire il marini se c'è un aula all'ospedale!
    Le altre due lezioni o si facevano a cisanello o entrambi i prof non potevano!

    RispondiElimina
  5. E' giusto quello che dice ale!!!

    Se le lezioni non si facevano poi ci toccava recuperarle cmq sempre a PISA magari quando eravamo al tirocinio quindi meglio così!!
    Poi le lezioni a stalla maris dobbiamo cercarle di spostarle perchè cmq anche se a federico o a chi sta nei pressi di livorno vanno bene cmq alla maggioranza torna male (molto male).
    Quindi con tutto il rispetto per federico e per chi sta nei pressi di livorno a me sembra logico che 2/3 persone vengano a Pisa piuttosto che vadano a calambrone 15 persone!!!

    RispondiElimina
  6. Silvio.. hai pienamente ragione... io infatti anche stando a livorn non ho detto niente... però m farebbe piacere se tutte le lezioni di martedi fossero a cisanello... dite sia possbile questa cosa???

    RispondiElimina
  7. mettendoci le lezioni a pisa martedì ci fate un torto.. o tutte a pisa o tutte al calambrone.. se no come si fa?? mah.. quelle 2 o 3 persone nn possono fare avanti e indietro 20 volte in un giorno

    RispondiElimina
  8. caro fede, nessuno ha intenzione di farti un torto, qui è solo questione di praticità:
    -primo: perchè i professori stessi si rifiutano di andare a calambrone (ti vorrei ricordare la biadi:"se lo scordano!!!")
    -secondo: perchè ovviamente alla MAGGIOR PARTE di noi torna estremamente scomodo andare fin là
    -terzo: perchè anche voi di livorno se nn avete la macchina nn ci potete andare.
    infine, se tu avessi letto bene i commenti a questo post avresti capito che quello che stiamo cercando di fare è di mettere a pisa anche quelle 2 lezioni che rimangono a calambrone, in modo che NESSUNO debba fare avanti e indietro 20 volte. ora è tutto chiaro? ti sei persuaso del fatto che nessuno ti vuol fare un dispetto? :-)

    RispondiElimina
  9. Cara Ilaria, questa non è una questione di "intenzione", anche perché spero che non ci sia nessuno che vuole fare un torto volutamente :).
    Poi non credo che ci sia "praticità" nemmeno per tutti i GUIDATORI anche che partono da Pisa e dovrebbero fare avanti e indietro tra Calambrone e la città della Torre :). Quindi mettere una lezione di recupero in un giorno in cui non c'è la certezza di seguire tutte le lezioni a Pisa non mi sembra una scelta adeguata :).
    Ormai posso solo sperare nella tua capacità ti persuasione per le altre lezioni perché non vorrei fare su e in giù in macchina :).
    PS: "Noi di Livorno" abbiamo la macchina, come tu ben sai :).

    RispondiElimina
  10. antagonista e me ne compiaccio pagliaccio di ghiaccio lo so non ti piaccio pagliaccio di ghiaccio!!!

    RispondiElimina