Il nostro calendario
venerdì 18 marzo 2011
prossimo appello ciapparelli ( psichiatria )
Ragazzi sapete quando è il prox appello del ciapparelli ??( doveva essere il 7 marzo ma poi quelli del 2 anno l'hanno fatto rimandare a fine marzo...ma nn si sa nulla )..sia l'email che il numero del prof sulla guida dello studente sn stati disattivati... ho mandato una mail al cionini ma mi ha risp io nn so nulla senti gli altri sul blog ( nn posso scrivere sul loro blog perchè ti devono abilitare loro )...insomma gli ho detto di abilitarmi ma nn mi ha cagato... quell'idiota....quindi se sapete quando cè..un indirizzo alternativo del prof o qualcuno del 2 anno che si degna di dirmi qualcosa.... fatemi sapere perchè è l'ultimo esame che mi manca del modulo e rischio che mi scada ... grazie mille ;)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ok risolto ;)
RispondiEliminaIL RISOLUTORE
RispondiEliminasai dire anche a me? perchè lo devo fare anche io!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao...ancora nn so nulla...sono in contatto cn una ragazza del 2 anno che dv dare l'esame anche lei...appena viene a sap qls me lo dice e poi io scrivo sub qui ;)
RispondiEliminaSicuramente ora te li do i permessi...
RispondiEliminagrazie mille!!
RispondiEliminaascolta tatino ( frigio credo che tu sia cionini da quello che hai scritto )... dato che TE sei il rappresentante del tuo corso, molto gentilmente ti ho mandato una mail per sap dell'esame...tu nn mi hai risp...ho aspettato 4 giorni te l'ho rimandata e mi hai risposto : parlane sul forum che io nn so nulla...ok perfetto al che io ti ho risp se mi potevi abilitare al votro foro così parlavo direttamente con chi voleva dare l'esame..... passate 2 settimane e nn mi hai nemmeno degnato di una risposta... posso capire che ognuno ha i suoi impegni e i suoi cazzi ma rispondere a una mail nn è così impegnativo... SOPRATUTTO SE HAI DECISO DI FARE IL RAPPRESENTANTE DEL CORSO !!! Altrimenti nn lo facevi così nessuno ti rompeva le palle.... correggimi se sbaglio... e il bello è che hai anche il coraggio di rispondere...bah senza parole...
RispondiEliminaCaro Lorenzo,
RispondiEliminanon ho scelto di essere rappresentante del corso per gloria, anzi, non ho scelto affatto di esserlo, ma mi ci sono ritrovato e mi sono accollato l'onere. Cerco di fare del mio meglio, ma poiché si tratta di un ruolo non istituzionale - non sono né rappresentante al consiglio del corso di laurea né di facoltà - e non retribuito, non ho formalmente alcun obbligo, per cui dedico agli altri il tempo che mi rimane dopo aver preso quello che serve a me. Sono ben conscio dei miei limiti, così come dei miei pregi, per cui se i miei compagni di corso volessero scegliere qualcun altro al posto mio, non avrei niente da obiettare, anche se penso che non ci sia nessuno che debba guidare gli altri: siamo abbastanza cresciuti per viaggiare da soli, ognuno deve fare il suo, risolvere i propri problemi e condividere la propria soluzione con gli altri. E' un po' lo spirito che anima i nostri blog: se qualcuno sa qualcosa, condivide quel poco che sa con gli altri, e torna indietro con molte più informazioni di quelle che ha lasciato.
Mi dispiace non averti fatto la cortesia di rispondere alle mail in cui lecitamente mi hai posto delle domande: me ne scuso. Purtroppo sono cose che possono capitare quando si esce la mattina di casa alle sette e mezzo e si rientra, se va bene, la notte all'una e mezzo, passando la giornata tra impegni di studio e di lavoro, per cui ti pregherei di essere un po' meno impulsivo nell'emettere sentenze sulla vita altrui.
Buonanotte, visto che sto scrivendo questo messaggio alle 3:15 dal mio letto.
ascolta tutti hanno impegni non solo te hai da fare come nn solo te ti fai il culo..... non sei obbligato a fare nulla ma in quanto rappresentate è normale che devi aiutare - dato che la maggior parte dei professori parla e decide direttamente con il rappresentate... ho provato a chiamare il prof e mandargli una mail prima di disturbarti ma ha disattivato entrambi..... ma poi scrivere o abilitarmi al blog così che potevo parlare con gli altri interessati era così lungo da impedirti il tuo lavoro e il tuo studio?? per favore nn ti nascondere dietro un falso vittimismo... bastava soltanto ammettere che te ne sei sbattuto altamente i coglioni...avresti fatto decisamente più bella figura..ho semplicemente dato per scontato che è normale aiutarci reciprocamente come è sempre successo tra ragazzi di anni diversi..ora ti lascio ai tuoi impegni mentre noi comuni mortali stiamo qui a girarci i pollici... con questo chiudo non ho più voglia di discutere con te a mio parere nn ne vale la pena... se mai ci dovessimo incontrare sn felice di spiegarti per bene forse capisci ...ciao non ti voglio togliere altro tempo....
RispondiEliminaps io non ho emesso impulsive sentenze sulla vita di nessuno...per favore fatti una bella doccia di umiltà..fa sempre bene ;)
respect bro!
RispondiEliminatanto perchè ormai la cosa è pubblica...ci portemmo fare una puntata di forum :D... abbiamo parlato direttamente e ci siamo chiarati riconoscendo ognuno le proprie ' colpe' ;) finita la puntata... alla prox ( si spera anche di no )
RispondiEliminaper ARF : l'esame è venerdì 1 aprile ore 11 a psichiatria santa chiara ;) scusa ma lo abbiamo saputo sl stamani ;)
RispondiElimina